Sembra che tu stia eseguendo la ricerca dal Regno Unito, se ciò non fosse vero, seleziona la tua posizione corretta tra le opzioni sottostanti

Raymarine presenta una serie di nuovi prodotti al BOOT Düsseldorf 2023

Raymarine presenta una serie di nuovi prodotti al BOOT Düsseldorf 2023

I nuovi prodotti forniscono una soluzione di bordo completa, garantendo un'esperienza intuitiva e di facile utilizzo, per una navigazione più accessibile a tutti

sabato - 21 gennaio 2023

Fareham, Regno Unito. A margine del BOOT Düsseldorf, Raymarine ha annunciato uno straordinario ventaglio di nuovi prodotti, tra cui la gamma Axiom® 2 Pro, una potente linea di chartplotter multifunzione, il modulo ecoscandaglio RVM1600 CHIRP, le nuove carte LightHouse con copertura ampliata e la telecamera IP CAM300 per visione diurna e notturna.

Grégoire Outters, General Manager di Raymarine, ha dichiarato: “Torniamo al BOOT Düsseldorf con un'eccezionale gamma di prodotti, che offre una soluzione completa per i diportisti di oggi. I clienti sono alla ricerca di sistemi di navigazione di bordo intuitivi e facili da usare. Siamo certi che la nostra premiata gamma di dispositivi elettronici per la nautica sarà molto ben accolta dai visitatori della fiera”.

Axiom® 2 Pro

Il nuovo Axiom 2 Pro è il chartplotter Axiom più potente mai sviluppato da Raymarine, che offre un'esperienza di navigazione fluida e altamente intuitiva. Questo nuovo display tutto in uno, dotato del più recente sistema operativo LightHouse 4, si integra con una rete di navigazione avanzata Raymarine che comprende radar, autopilota e carte Lighthouse, nonché tecnologia di visione termica notturna FLIR. Il nuovo processore 6-core consente uno scorrimento delle carte più rapido, una risposta istantanea e la possibilità di eseguire più app contemporaneamente.

Axiom 2 Pro

Axiom 2 Pro è sviluppato con l'esclusivo rivestimento HydroTough™ di Raymarine, che respinge l'acqua per garantire un controllo touchscreen affidabile in qualsiasi condizione. Gli utenti possono inoltre avvalersi di tasti di comando personalizzabili su tutti i modelli, tra cui una selezione di tasti soft programmabili o di comandi autopilota. Axiom 2 Pro S con ecoscandaglio CHIRP integrato è progettato per barche a motore e vela.

Il modello Axiom 2 Pro RVM, pensato per i pescatori, è dotato del nuovissimo ecoscandaglio RealVision® MAX integrato. Questo ecoscandaglio di alta qualità si basa sulla già impressionante tecnologia di Raymarine, che consente agli utenti di vedere più in profondità, con una chiarezza mai sperimentata prima d'ora.

RVM1600

RVM1600 è un modulo ecoscandaglio installabile in remoto, da utilizzare con la famiglia di display Axiom di Raymarine. Il modello RVM1600 integra la tecnologia di ecoscandaglio RealVision MAX CHIRP, che offre maggiore chiarezza e migliori immagini dei pesci. Gli appassionati di pesca apprezzeranno anche le funzionalità dell'ecoscandaglio multicanale. Gli ecoscandagli DownVision, SideVision, 3D e CHIRP tradizionali sono stati tutti aggiornati per consentire migliori prestazioni a lungo raggio e una risoluzione superiore, grazie ai nuovi e migliorati trasduttori per ecoscandagli RealVision MAX CHIRP.

CAM300

Altra novità è la mini telecamera IP CAM300 per visione diurna e notturna. Dotata di un sensore video HD, la CAM300 trasforma l'Axiom in un potente sistema di osservazione video di bordo. Questa compatta telecamera può essere combinata con il sensore AR200 per attivare l'opzione di realtà aumentata ClearCruise™, un'esperienza utente sbalorditiva che sovrappone bersagli AIS, waypoint e oggetti cartografici direttamente sul display video ad alta definizione di Axiom.

Nuove carte LightHouse

Raymarine lancerà inoltre nuove carte regionali LightHouse ampliate. Realizzate a partire da fonti idrografiche ufficiali, le carte LightHouse offrono il massimo dettaglio, navigazione intuitiva e qualità superiore. Con un abbonamento premium, i diportisti hanno accesso ad una libreria di punti di interesse in continua espansione, che consente loro di trovare rapidamente marine, distributori di carburante, ristoranti, supermercati e altro ancora. 

Lighthouse Charts

Grazie al nuovo processore ultra-veloce, le carte sono ora disegnate più rapidamente e sono disponibili sulle schede microSD precaricate. Le nuove regioni comprendono l'Europa occidentale, l'Europa settentrionale, il Mediterraneo, l'Australia e la Nuova Zelanda; le carte del Nord America sono state aggiornate.

Raymarine vi aspetta presso lo stand B18, padiglione 10, dal 21 al 29 gennaio 2023.